domenica 18 marzo 2007

Ciao!!!!!


ed ecco qui la nuova veste del blog!!!! e... (squillo di trombe, rullo di tamburi...)


L'HO FATTO IO!!!!!!!!!!


ebbene sì, sembra strano da credere ma i miei 9 crediti di informatica segnati sul libretto della triennale non sono serviti a insegnarmi ad usare Excel, né mi hanno permesso di ricordare la differenza fra ROM e RAM (ebbene sì, lo ammetto..) però mi hanno insegnato HTML! e quindi W l'università se mi permette di inserire le immagini de "L'era Glaciale" nel blog!!!!!! 


l'era glaciale


     Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket  


eh già, è un film che adoro, da brava archeologa-preistorica.... poi devo ammettere che da quando ho fatto una tesina sui mammut mi piace molto Manny, è carino, morbidoso, una specie di peluche gigante... come resistergli???


Manny


 Certo, anche gli altri personaggi sono spettacolari, e alcune scene sono puri colpi di genio!!! Ho visto anche "L'era glaciale 2 - Il disgelo", però non l'ho apprezzato come il primo...


Vabbè, vado a dormire, ci riaggiorniamo nei prossimi giorni!


Un bacio


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

3 commenti:

  1. utente anonimo19 marzo 2007 17:53

    è veramente molto bello, hai speso molte ore di lavoro ma ne è valsa la pena!

    jaja

    RispondiElimina
  2. ma bravaaaaaaa!!!! molto ma molto carino..e l'era glaciale mi piace da matti!!!! io adoro lo scoiattolino con la ghianda...potrei gaìuardarlo per ore e d ore ad oltranza riderei sempre come una scema...ma c lacrimoni eh!!!! ^^!

    notte bella ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz

    RispondiElimina
  3. bello!!! io AMO iceage! è un must! :D

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.